Chi Siamo


Lubemultiservice e’ una realta’ aziendale giovane composta da persone che con la loro tenacia ed esperienza ventennale nel settore della lubrificazione hanno realizzato un team inconfondibile ed affidabile. Lubemultiservice ha sviluppato impianti di lubrificazione centralizzata a grasso ed olio sempre piu’ adatti ai vari settori come: industria – movimento terra – agricoltura- veicoli ecologici. Lubemultiservice mette sempre al primo posto i propri  clienti realizzando per  ognuno di loro sistemi di lubrificazione  personalizzati ed adatti alle loro esigenze. Lubemultiservice utilizza prodotti di alta qualita’ scelti in base alle necessita’ delle applicazioni effettuate nei vari settori della lubrificazione. Lubemultiservice e’ un team composto da Rocco Cipriano – Sara Ciaponi che ogni giorno contribuisce a far crescere il brand e a rendere unico il nostro servizio offerto ai clienti: global assistance service. Il nostro obbiettivo e’ cio’ che siamo e stiamo realizzando giorno per giorno con esperienza, serieta’ e passione nel lavoro svolto. I nostri impianti di ingrassaggio riducono notevolmente i costi di manutenzione dei macchinari su cui vengono installati, eliminando i tempi di fermo macchina per operazioni di lubrificazione  e allungando la vita dei componenti lubrificati . I Nostri sistemi di ingrassaggio consentono,inoltre,di raggiungere tutti i punti che necessitano di lubrificazione , anche  quelli difficilmente raggiungibili da un operatore . 


MISSION
La nostra mission si fonda sull’ottimizzazione della gestione dei mezzi grazie ad un team competente,
esperto e con la passione per le cose ben fatte. 

 





Come funziona un nostro impianto di lubrificazione centralizzato automatico

L’elettropompa   viene azionata da un timer programmabile,  che attiva l’elettropompa solo quando   il macchinario è in funzione  a intervalli programmati, che   attraverso  la tubazione principale derivata dal pompante   invia il lubrificante ad un distributore, al quale è affidato il compito di ripartire e dosare  la  portata lubrificante erogata tra i vari punti di attrito .
Attraverso la tubazione secondaria è distribuito ai raccordi, che sostituiscono gli ingrassatori nei predisposti  punti di attrito.